Pdr Web Consulting  
 
           
 
Google Adwords Certified Partner  
 
 
 
     
     
 
 
 
   
 
  I siti dinamici
 
 

PDR Web Consulting sviluppa siti proponendo soluzioni personalizzate e funzionali.

Il secondo livello risponde alle esigenze di aziende che richiedono una più completa gestione della propria immagine e un aggiornamento frequente delle informazioni, sia a livello di contenuti che di immagini.

Le aziende possono, infatti, avere la necessità di aggiornare il proprio catalogo prodotti, ma anche contenuti come news, promozioni, normative, etc.

Questa tipologia di sito permette una maggiore interazione del cliente:  in ogni momento potrà apportare modifiche nella struttura, integrando o  cambiando testi e immagini o creando nuove pagine ( per esempio prodotti)  e inserendo nuovi link ai video.

I contenuti potranno essere aggiornati direttamente dal personale interno all'azienda  attraverso una piattaforma CMS (Content Management System), con accesso riservato agli utenti Administrator.

PDR propone gestionali su base open source come WordPress o Joomla oppure  CMS proprietari sviluppati ad hoc dal nostro team di programmatori, per rispondere a specifiche esigenze tecniche dei Clienti.

Ogni sito è costruito seguendo una attenta compilazione del linguaggio HTML (mysql annesso) che vada ad agevolare il SEO (il suo posizionamento organico) il tutto seguendo le direttive ed i continui aggiornamenti che Google fornisce a PDR, in quanto partner nel progetto Engaged.


Qui sotto alcuni esempi:

www.italzone.com

www.anapic.it

www.baldina.it

www.vintagegallery.it

 
     
 
 

Richiedi un incontro con i nostri consulenti.

Analizzeremo il tuo settore on line e svilupperemo un progetto mirato.
Richiedi un preventivo